Analisi
Analisi dei servizi e prodotti offerti (caratteristiche e mercato di riferimento);
deleganoi eroga consulenza commerciale a tutto campo, partendo dalla conoscenza dell’azienda cliente fino all’analisi di mercato di riferimento.
Particolare attenzione viene rivolta alla valutazione dei servizi/prodotti, all’introduzione di mercato, ai listini applicati e di mercato, all’analisi della concorrenza, della clientela, al pricing, all’individuazione di nuove strategie commerciali e relativi test, ai mercati emergenti ed alla formazione della rete vendita.
Il supporto commerciale si traduce in:
Fondamentale comprendere come i prodotti e servizi rispondono alle esigenze dell’utente finale, individuare le aree di inefficienza al fine di individuare un piano d’azione.
Le fasi del piano sono:
Analisi dei servizi e prodotti offerti (caratteristiche e mercato di riferimento);
Macro analisi del potenziale target funzionale alla definizione del catalogo;
Elaborazione delle informazioni per la definizione del piano d’azione;
Presentazione del progetto di sviluppo
Tutte le indicate attività vengono gestite nel CRM del cliente o tramite il CRM messo a disposizione da deleganoi. Il CRM offrirà le statistiche tramite la propria business intelligence.