EPAR

Epar è l’Ente Bilaterale di riferimento della Contrattazione Collettiva di CIFA e CONFSAL, è Intersettoriale, Confederale e Autonomo e su questi pilastri fonda la propria missione, visione e valori.

Dal 2012 Epar lavora per garantire alle aziende italiane servizi di qualità. L’ente eroga prestazioni sociali a sostegno dei lavoratori al fine di creare un contesto organizzativo più efficiente ed efficace, con la consapevolezza che il lavoratore è al centro della performance dell’azienda.

Epar, ente non profit, soddisfa le esigenze dei lavoratori e delle aziende, realizzando l’equità nel mercato del lavoro.

Trasformare l’indirizzo normativo e contrattuale in bisogno da soddisfare è quello che permette ad Epar di essere l’ente bilaterale di riferimento per i lavoratori e le aziende che vogliono vantaggi concreti.

Tra i servizi erogati

  • Certificazioni
  • Conciliazioni
  • Progetti
  • Prestazioni Sociali
  • Bandi a favore dei lavoratori

Deleganoi è Partner di EPAR nell’ambito della promozione e assistenza sul territorio, svolgendo le attività in conformità alle indicazioni dello Statuto e di concerto con le indicazioni della Presidenza Nazionale provvedendo altresì a raccogliere le adesioni.

Contattaci

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Contatti