TARI

Spendi più di 15.000€ l'anno di TARI?

Recupera i tuoi soldi

Il nostro servizio sulla TARI aiuta le aziende a ottenere rimborsi significativi.

Richiedi un'analisi gratuita

Recupero TARI per le aziende

Riduci la spesa

Le aziende, spesso senza saperlo, affrontano spese eccessive relative alla TARI (tassa sui rifiuti).

Richiedi un'analisi gratuita

Trasforma la spesa in un vantaggio

Costi ingiustificati

La complessità del calcolo della TARI, unita alla difficoltà di interpretazione delle bollette e ai continui cambiamenti normativi, porta le aziende a sostenere costi ingiustificati per lo smaltimento dei rifiuti, spesso a causa di una valutazione eccessiva da parte dei Comuni. Questa situazione, aggravata da negligenza e superficialità, fa sì che le imprese rischino di spendere ben più di quanto dovrebbero, trasformandole in fonti di entrate per l'ente locale!
Richiedi l’analisi gratuita

Ottieni un rimborso

Vantaggi del servizio

Invio bolletta

Analisi delle discrepanze tra i dati reali relativi all'azienda e gli importi sulla TARI addebbitati ingiustamente

Risparmio Retroattivo

Le aziende possono recuperare i costi in eccesso degli ultimi 5 anni.

Autonomia futura

Dopo il nostro intervento, l'azienda acquisirà le competenze per evitare future inefficienze nei pagamenti della TARI.

SERVIZIO GRATUITO

Il servizio è totalmente gratuito, rimuovendo ogni barriera all'accesso e massimizzando il valore per l'azienda.

Il nostro approccio

Analisi metodica

Analizziamo i pagamenti effettuati dall'azienda relativi alla tassa sui rifiuti. L'audit mira a individuare eventuali sovrappagamenti dovuti a:

  • Calcoli errati
  • Interpretazioni sbagliate
  • Aggiornamenti normativi non applicati
Richiedi l’analisi gratuita

Domande frequenti

FAQ

Hai bisogno di aiuto? Ecco le nostre risposte alle tue domande. Se non dovessi trovare la risposta che cerchi puoi contattarci ai nostri recapiti.

Il nostro servizio inizia con un audit gratuito della vostra situazione relativa alla TARI, durante il quale analizziamo le bollette passate e valutiamo eventuali sovrappagamenti. Utilizziamo i nostri strumenti e la nostra esperienza per identificare errori di calcolo, classificazioni errate e opportunità di risparmio. Se individuiamo potenziali risparmi, vi assistiamo nel processo di recupero dei fondi.

Il nostro servizio di analisi e recupero della TARI è completamente gratuito. Ci impegniamo a fornire questo servizio senza costi iniziali o nascosti per le aziende. Il nostro obiettivo è aiutarvi a risparmiare denaro, non ad aggiungere ulteriori spese.

Sì, è possibile. Il nostro servizio può aiutarvi a recuperare i fondi per pagamenti eccessivi fino agli ultimi 5 anni. Questo risparmio retroattivo dipende dalla specifica situazione dell'azienda e dalla normativa locale vigente, ma rappresenta un'opportunità significativa di recupero finanziario per la vostra azienda. Sì, è possibile. Il nostro servizio può aiutarvi a recuperare i fondi per pagamenti eccessivi fino agli ultimi 5 anni. Questo risparmio retroattivo dipende dalla specifica situazione dell'azienda e dalla normativa locale vigente, ma rappresenta un'opportunità significativa di recupero finanziario per la vostra azienda.

Il tempo necessario per completare il processo di recupero può variare in base alla complessità del caso e alla velocità di risposta dell'ente locale. Tuttavia, ci impegniamo a mantenervi aggiornati durante tutto il processo, lavorando con efficienza per recuperare i vostri fondi il più rapidamente possibile.

Per iniziare, vi invitiamo a contattarci tramite il nostro sito web, dove potete richiedere un'analisi gratuita della vostra situazione TARI. Dovrete fornirci alcune informazioni di base sulla vostra azienda e copie delle bollette della TARI degli anni precedenti. Da qui, ci occuperemo noi di tutto il processo, dall'analisi iniziale fino al recupero dei fondi.

Casi di successo

Testimonianze

Richiedi un'analisi gratuita